Utensiltecnica e Biesse, una partnership strategica

24 novembre 2014

UTENSILTECNICA, da 40 anni produttore di utensili d’avanguardia per legno, alluminio e pvc, si qualifica oggi come partner strategico di un grande Gruppo di prestigio, la BIESSE di Pesaro.

Utensiltecnica conosce e comprende le necessità di chi utilizza macchine per la lavorazione del legno, dell’alluminio e del pvc, e per questo ha sviluppato una grande flessibilità per soddisfare richieste standard o personalizzate avvalendosi di un reparto tecnico qualificato e di un sistema integrato di progettazione, produzione, controllo qualità e customer service.

Biesse d’altra parte rappresenta una delle più importanti realtà nella tecnologia ed innovazione per la lavorazione del legno, dal falegname alla grande industria del mobile e dei componenti in legno, realizzando macchinari, linee di produzione e software ad hoc.

La stretta collaborazione e l’interscambio tra queste due importanti realtà, prevede uno sviluppo sinergico che ci porterà a proporci con le migliori credenziali sui mercati nazionali ed internazionali, garantendo sempre di più i tradizionali valori di affidabilità, solidità, durata nel tempo, qualità e competitività di prezzo.
Non a caso questa scelta ha affermato che: LA QUALITÀ CHE FA LA DIFFERENZA