Qualitá, innovazione e flessibilitá
UTENSILTECNICA dal 1973, anno di fondazione, presta grande attenzione a tutte le fasi del processo di produzione, dalla progettazione su misura, alla pianificazione del ciclo di lavorazione alla produzione vera e propria fino alla consegna dell’utensile, garantendo così la qualità del prodotto finito.
Macchinari tecnologicamente all’avanguardia e operatori altamente specializzati sono la garanzia di un utensile perfetto e duraturo.






Utensiltecnica conosce e comprende le necessità di chi utilizza macchine per la lavorazione del legno, dell’alluminio e del pvc e per questo ha sviluppato una grande flessibilità per soddisfare richieste standard o personalizzate avvalendosi di un reparto tecnico qualificato.
Offre soluzioni personalizzate e innovative in tempi ridotti, grazie alla consolidata organizzazione.
La nostra qualità è il risultato dell’unione tra innovazione tecnologica, esperienza maturata in quarant’anni di attività e attenzione costante verso la produzione di ogni singolo utensile.
La società vanta un solido reparto produttivo che le permette di proporsi con tutte le migliori credenziali sul mercato nazionale e internazionale, sia in termini di affidabilità, precisione, resistenza, nonché nel rapporto qualità-prezzo.
Macchinari tecnologicamente all’avanguardia e operatori altamente specializzati sono la garanzia di un utensile perfetto e duraturo.










